Credere nella nostra storia e nei nostri prodotti ci ha permesso di analizzare vari aspetti di un progetto di collaborazione attraverso potenziali sinergie a vari livelli.

Una rete di aziende di eccellenza con un denominatore comune quale l’origine Italiana, sinonimo di valore aggiunto nell’ambito dei settori aftermarket e primo equipaggiamento, si sono ritrovate nella “ Moto Factory Italia “. Storia, competenza, tecnologia, affidabilità, professionalità e passione sono gli ingredienti con i quali ogni azienda sviluppa i propri prodotti che una volta collocati nelle mani dell’utilizzatore trasmettono Emozione. Un’esperienza di guida che coinvolge un mix di emozione e passione è l’obbiettivo che vogliamo raggiungere, informando e formando l’utilizzatore sulle qualità dei nostri prodotti.

La nostra missione è incentivare ad una scelta di acquisto consapevole, non solo per la reputazione del brand del costruttore ma anche per la qualità dei componenti. Ulteriori strategie condivise sono progetti comuni di delocalizzazione, marketing, distribuzione e di collaborazione.

Moto Factory Italia si pone come partner competitivo e globalizzato per le Industrie manifatturiere del settore delle due ruote.